Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nasce “Castelvetrano Rinasce” con l’occhio alle prossime comunali

L’auspicio è quello di fare emergere e coinvolgere «una classe dirigente competente, capace e appassionata» e l’impegno, almeno per un momento costituente, c’è tutto. Da quello che rimane del Comitato “Orgoglio castelvetranese” muoverà i suoi primi passi “Castelvetrano rinasce”, un movimento civico che si farà promotore di una iniziativa politica forte. Sabato prossimo, ore 16,30, il primo appuntamento pubblico di “Castelvetrano rinasce” che vedrà riuniti i promotori, ma che è anche aperta al pubblico.

«Credo sia arrivato il momento di mobilitarsi per la rinascita della nostra povera “Castelvetrano cancellata” – dice l’avvocato Franco Messina – e lo faremo con una profonda riflessione del Comitato “Orgoglio castelvetranese”. Tra chi ci ha messo la faccia ci sono già Francesco Saverio Calcara, Francesca Lo Coco e l’avvocato Giovanni Gentile. L’obiettivo è mettersi al lavoro per un progetto di rilancio e di riscatto del territorio che, sembra scontato, vuole approdare Alle Prossime elezioni amministrative del prossimo anno.

L'articolo Nasce “Castelvetrano Rinasce” con l’occhio Alle Prossime Comunali sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Nasce “Castelvetrano Rinasce” con l’occhio alle prossime comunali

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×