Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Codici: “Con la cattura di Messina Denaro la mafia non è finita”

«Non si pensi che con la cattura di Matteo Messina Denaro, le condotte mafiose e le sue ramificazioni che permeano il tessuto sociale cessino perché ciò sarebbe un gravissimo errore». Lo ribadisce l’associazione “Codici Onlus” che in una nota interviene dopo il successo del concerto “A nome loro” di venerdì scorso al Parco archeologico di Selinunte. «C’è chi ritiene che il problema della crisi generale che interessa Castelvetrano da tempo sia imputabile a Matteo Messina Denaro, ma questa è una verità molto parziale», scrive ancora Codici.

Da qui la proposta: «Castelvetrano ha bisogno di un gruppo dirigente assolutamente disinteressato e di provata e indiscussa dirittura morale, svincolato da qualsiasi interferenza, che metta a disposizione le proprie competenze per la crescita sociale, culturale ed economica della città. Inoltre ciascun cittadino deve avere contezza dei propri diritti e doveri e creare con la comunità in cui vive un’amalgama che lo faccia sentire parte di essa».

L'articolo Codici: “Con la cattura di Messina Denaro la mafia non è finita” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Codici: “Con la cattura di Messina Denaro la mafia non è finita”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×