Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Con un foglio bianco in piazza, ecco l’invito di Cimarosa

Un foglio bianco da mostrare in piazza, dove riscrivere la nuova storia di Castelvetrano. È l’invito che Giuseppe Cimarosa rivolge a tutti per domani pomeriggio alle 16, in Piazza Ruggero Settimo a Castelvetrano. A due giorni dall’arresto del boss Matteo Messina Denaro il cugino acquisito del super latitante ha pensato di organizzare un’iniziativa in piazza dal valore simbolico: «Si tratta di una manifestazione silenziosa e pacifica nel quartiere dove Matteo Messina Denaro è nato e dove vive ancora il resto della sua famiglia».

Perché portarsi dietro il foglio bianco? «Per scrivere una nuova era, un nuovo domani senza ombre e con coraggio», dice ancora Cimarosa. Che aggiunge: «È un’occasione perché tutti noi siamo chiamati, chi nel piccolo e chi nel grande, a fare il nostro dovere. Ribellarsi alla mafia e gioire di questo arresto è un nostro dovere di siciliani onesti. Fino a oggi la nostra storia è stata segnata e scritta dagli errori degli altri, da oggi ce la scriviamo da soli», ha concluso Cimarosa.

L'articolo Con un Foglio Bianco in piazza, ecco l’invito di Cimarosa sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Con un foglio bianco in piazza, ecco l’invito di Cimarosa

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×