Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Caccia a Messina Denaro, 12 perquisizioni a Mazara e nel Belìce

La caccia al superlatitante Matteo Messina Denaro non conosce sosta. Stamattina i carabinieri del Comando provinciale di Trapani hanno eseguito dodici perquisizioni domiciliari nei paesi di Campobello di Mazara, Partanna e Mazara del Vallo. L’attività di controllo è stata svolta nell’ambito di una iniziativa investigativa con l’impiego di militari dell’arma coordinati dal colonnello Andrea Pagliaro.

L’ultima imponente operazione antimafia nel Trapanese risale al settembre scorso. Con il blitz “Hesperia” sono stati eseguiti provvedimenti nei confronti di 70 persone emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo. Di questi, 35 sono stati arrestati, accusati a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, estorsione, turbata libertà degli incanti, reati in materia di stupefacenti, porto abusivo di armi, gioco d’azzardo e altro, tutti aggravati dal metodo e dalle modalità mafiose.

L'articolo Caccia a Messina Denaro, 12 perquisizioni a Mazara e nel Belìce sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Caccia a Messina Denaro, 12 perquisizioni a Mazara e nel Belìce

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×