Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tutto campobellese il podio della Targa Florio Classica 2022

Nuovo trionfo dei regolaristi di Campobello alla Targa Florio Classica 2022. Ancora una volta, infatti, è tutto campobellese il podio della prestigiosa gara di regolarità che si è conclusa ieri e che, anche in questa edizione, ha visto la partecipazione di vetture di impareggiabile valore storico e culturale. I regolaristi di Campobello, anche in questa gara, come sempre, hanno raggiunto eccellenti risultati, distinguendosi per il loro straordinario talento noto  apprezzato ormai in tutto il mondo.

«A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la città di Campobello di Mazara –  afferma il sindaco Castiglione – rivolgo i miei complimenti e un grande plauso al fuoriclasse pluricampione Mario Passanante, che ha vinto la Targa Florio, e ai top driver Angelo Accardo, Francesco e Giuseppe Di Pietra (padre e figlio che hanno gareggiato in coppia, laureandosi anche per la 2nda volta “campioni d’Italia”), che si sono classificati rispettivamente al secondo e al terzo posto della classifica, siglando quest’ennesimo successo che rende onore alla nostra città. Siete l’orgoglio di Campobello».

L'articolo Tutto campobellese il podio della Targa Florio Classica 2022 sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Tutto campobellese il podio della Targa Florio Classica 2022

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×