Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Miss Italia a Castelvetrano, Zeudi Di Palma presso Romano Gioielli

Miss Italia, la bellissima Zeudi Di Palma, ambasciatrice di Miluna, sarà ospite presso i nuovi locali della gioielleria Romano Gioielli in via Vittorio Emanuele 140, a Castelvetrano. L’appuntamento è per domenica 2 ottobre a partire dalle 17:30.

Icona nazionale di bellezza, Zeudi Di Palma è stata incoronata Miss Italia lo scorso 13 febbraio 2022, dopo essere stata proclamata Miss Napoli nel settembre 2021, appena un anno fa. Nata e cresciuta nel quartiere di Scampia, Zeudi Di Palma ha ventun’anni, è iscritta alla Facoltà di Sociologia dell’Università Federico II di Napoli e lavora attualmente come modella e testimonial Miluna.

In occasione dell’evento in programma Presso Romano Gioielli per domenica 2 ottobre sarà possibile incontrarla e partecipare all’estrazione di un fantastico gioiello Miluna. La Romano Gioielli, infatti, vanta una trentennale collaborazione con l’azienda Cielo Venezia, proprietaria del marchio Miluna, che sceglie solo i migliori clienti per questo tipo di eventi. Segno, questo, del prestigio e dell’importanza della gioielleria, attiva a Castelvetrano dal 1987.

L'articolo Miss Italia a Castelvetrano, Zeudi Di Palma Presso Romano Gioielli sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Miss Italia a Castelvetrano, Zeudi Di Palma presso Romano Gioielli

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×