Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il SI Rating allo Studio Bellan: 1° riconoscimento in Italia a consulenti

Lo studio “Bellan srl” di Marsala è stato il primo studio di consulenza in Italia a ottenere il certificato di sostenibilità SI Rating. Si tratta di uno strumento di “Arb Sbpa” che supporta le organizzazioni nel processo di valutazione della propria sostenibilità ambientale, sociale e di governance (ESG). La valutazione per l’assegnazione della certificazione è stata avviata dai dati oggettivi emersi dall’analisi degli strumenti e delle best practice adottate e implementate nel corso dell’ultimo anno dall’azienda, al fine di delineare azioni che hanno portato a un miglioramento continuo dei propri livelli di gestione delle tematiche di sostenibilità, per così meglio raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Onu. Il riconoscimento, a livello italiano, è stato assegnato, tra gli altri, anche a Salvatore Ferragamo, Amica Chips, Banca Mediolanum Carrera.

SI Rating ha consentito di accertare come lo studio “Bellan srl” è allineato agli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile con le sue attività e scelte quotidiane. Il rating di sostenibilità ottenuto è stato del 78%, un numero importante raggiunto anche grazie a una particolare attenzione al rispetto della parità di genere nel proprio staff, alle opportunità lavorative date allo stesso e a una sempre più doverosa attenzione alla cyber security (vista la mole di dati che lo studio gestisce).

L'articolo Il SI Rating Allo Studio Bellan: 1° riconoscimento in Italia a consulenti sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Il SI Rating allo Studio Bellan: 1° riconoscimento in Italia a consulenti

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×