Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sul palco del Cous Cous Fest anche Antonella Ruggiero e i Musicanti

Ci saranno anche Antonella Ruggiero e i Musicanti alla 25a edizione del “Cous cous fest”, il festival internazionale dell’integrazione culturale in programma a San Vito Lo Capo da venerdì 16 a domenica 25 settembre. La Ruggiero e il gruppo marsalese dei “Musicanti” si esibiranno domenica 18, in sostituzione di Paola Turci che, per problemi di salute, non potrà salire sul palco a San Vito Lo Capo.

Questa la line-up musicale completa della manifestazione: Dargen D’Amico (venerdì 16), Eugenio Bennato TarantaPower (sabato 17) Antonella Ruggiero e I Musicanti (domenica 18) Med Free Orkestra (lunedì 19), Ermal Meta aftershow Eman e Cordio (martedì 20), Piero Pelù aftershow Brama (mercoledì 21), Lello Analfino (giovedì 22), Orchestra Popolare Notte Della Taranta (venerdì 23), Shantel (sabato 24), Agricantus (domenica 25). 

Novità dell’edizione di quest’anno saranno i talk and music, incontri e interviste che vedranno protagonisti Ermal Meta e Piero Pelù in un dialogo alla loro scoperta e riscoperta oltre la musica. Il campionato del mondo di Cous cous, il Bia Cous cous world championship, è il momento centrale del Cous Cous Fest: una gara tra chef internazionali all’insegna dello scambio e dell’integrazione. Quest’anno sono 8 le squadre di chef in gara provenienti da: Argentina, Brasile, Costa d’Avorio, Francia, Italia, Marocco, Palestina e Tunisia. Anche quest’anno sul palco del festival arrivano i grandi interpreti della cucina italiana che presenteranno le loro creazioni, naturalmente a base di cous cous. Filippo La Mantia, Peppe Giuffrè, Andy Luotto, Andrea Lo Cicero, Antonella Ricci e Giorgione saranno protagonisti dei cooking show. Il programma completo del festival è consultabile su www.couscousfest.it/programma.

L'articolo Sul palco del Cous Cous Fest anche Antonella Ruggiero e i Musicanti sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Sul palco del Cous Cous Fest anche Antonella Ruggiero e i Musicanti

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×