Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Calcio a 5, l’ASD Sicilia Futsal si aggiudica la promozione in C2

Con una vittoria contro la Polisportiva Salemi si conclude la stagione calcistica dell’ASD Sicilia Futsal Castelvetrano che, con il secondo posto conquistato a 2 punti dal Menfi, si aggiudica la promozione in C2 del campionato di “calcio a 5”. Come da regolamento, in caso di almeno 10 punti tra la seconda e la terza classificata non è previsto il turno di play-off. La promozione è giunta dopo una stagione falcidiata da infortuni e non poche difficoltà che ha ridotto all’osso la rosa castelvetranese. La squadra, con spirito di gruppo e sacrificio ben al di sopra della media, ha saputo prima guadagnarsi la finale di coppa Trinacria e poi il secondo posto in campionato.

[In foto. In piedi da sinistra a destra: Vaiana, Liuzza, Calandrino, Evola, Contini, Pellicane, leone, Totta, Messina (mister), Ingrasciotta (prep. Portieri), Montoleone (massaggiatore e prep. Atletico) In ginocchio: Corso, Graffeo, Morici, rizzuto A., lo Sciuto, Amella. Fanno parte della rosa anche il dirigente Rizzuto F. e i calcettisti Seidita e Bonanno].

L'articolo Calcio a 5, l’ASD Sicilia Futsal si aggiudica la promozione in C2 sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Calcio a 5, l’ASD Sicilia Futsal si aggiudica la promozione in C2

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×