Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Roberto Gueli è il nuovo presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia

Roberto Gueli, vicedirettore nazionale Tgr Rai, è il nuovo presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Gueli, 53 anni, è stato eletto nel corso della seduta di insediamento del nuovo Consiglio regionale che si è svolta presso la sede dell’Ordine, in via Bernini a Palermo. Gueli succede a Giulio Francese eletto consigliere nazionale. Nella stessa seduta sono stati eletti Salvo Li Castri alla carica di vicepresidente, Daniele Ditta segretario, Salvo Di Salvo tesoriere, Vittorio Corradino Presidente del Collegio dei Revisori dei conti. Completano il Consiglio: Filippo Mulè, Franco Nicastro, Angela Scapellato, Tiziana Martorana, Tiziana Caruso, Salvo Messina e Roberto Immeli (questi ultimi due revisori dei conti).

«La categoria dei giornalisti, soprattutto in Sicilia, è chiamata a compattarsi – dichiara il nuovo presidente – Sono tante le sfide che ci attendono, il mondo del giornalismo è attraversato da una crisi ancora profonda. Precarietà, crisi dell’editoria, contrasto alla fake news, formazione professionale, querele temerarie: tutte tematiche prioritarie alle quali siamo chiamati a lavorare sin da subito» ha detto Gueli. Al neo Presidente dell’Ordine gli auguri di buon lavoro da parte del direttore e di tutta la redazione di CastelvetranoSelinunte.it.

Il neo Presidente dell’Ordine dei giornalisti in Sicilia Roberto Gueli con il nostro direttore Max Firreri.

L'articolo Roberto Gueli è il nuovo presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Roberto Gueli è il nuovo presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×