Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Denise Pipitone: ex pm Angioni indagata per false dichiarazioni

L’ex pm di Marsala Maria Angioni, che indagò sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina sparita il 1° settembre del 2004 a Mazara del Vallo, è indagata per False Dichiarazioni a pubblico ministero dalla Procura di Marsala. La donna, ora giudice del lavoro a Sassari, ha ricevuto un invito a comparire e l’informazione di garanzia. La notizia è stata resa nota dall’ANSA.

Angioni, protagonista di continue e sorprendenti dichiarazioni ai media, aveva rilevato tentativi di depistaggio, connivenze e falle gravissime nell’inchiesta sulla scomparsa della bambina che lei aveva condotto 17 anni fa. A seguito delle sue Dichiarazioni alla stampa, nelle scorse settimane è stata sentita come testimone dai magistrati della Procura di Marsala ai quali, durante sommarie informazioni, avrebbe confermato le accuse lanciate in tv. Ma le circostanze riferite dall’ex pm, diventate oggetto di indagini dei colleghi marsalesi, non hanno trovato riscontro: da qui la incriminazione per false dichiarazioni a pm. Secondo l’ANSA, nel corso del lungo interrogatorio di ieri, la donna non sarebbe tornata sui suoi passi.

Foto tratta dalla trasmissione televisiva “Ore 14”.

L'articolo Denise Pipitone: ex pm Angioni indagata per false dichiarazioni sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Denise Pipitone: ex pm Angioni indagata per false dichiarazioni

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×