Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Successo a Rimini per gli atleti del Team Marino di Castelvetrano

Nell’ultimo fine settimana di maggio si sono svolti presso l’RDS STADIUM di Rimini, i campionati italiani assoluti della Federkombat, unica federazione Italiana riconosciuta dal CONI. Gli Atleti castelvetranesi dell’ASD Team Marino Sicily hanno partecipato nella disciplina del Pointfighting ed hanno dimostrato di stare al passo con i campioni di questo sport, portando a casa ottimi risultati. Successi che dimostrano il duro lavoro e l’impegno degli atleti.

I ragazzi premiati, al primo e secondo posto, e che hanno ottenuto l’accesso ai collegiali che determineranno i futuri atleti della nazionale sono:
– Roberta Alopari:1 class. 🥇
– Cesare Marino: 2 class. Senior🥈
– Salvatore Gandolfo: 2 class. Junior – 84 kg
Podio anche per gli altreti:
– Salvatore Gandolfo: 3 class. Senior -84 kg
– Basiricò Giovanni: 3 class junior -89kg

È stata un’ esperienza che sicuramente ha arricchito il loro bagaglio sportivo. Da domani ricominceremo ad allenarci a testa bassa in attesa del collegiale che decreterà l’atleta che vestirà la maglia azzurra – dichiara il maestro Vito Marino –  Desidero complimentarmi anche con i ragazzi che non si sono qualificati al podio: Emiliano Vaiana, René Filardo, Francesco Calandrino, Agostino Bona”

L'articolo Successo a Rimini per gli atleti del Team Marino di Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Successo a Rimini per gli atleti del Team Marino di Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×