Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dichiarata fallita la “Esse Emme srl” su istanza di tre ex dipendenti

Il Tribunale di Marsala, con sentenza dello scorso 18 settembre 2020, ha dichiarato il fallimento della ditta “Esse Emme srl”. L’istanza era stata presentata da tre ex dipendenti di Castelvetrano – Gaspare Pompei, Felice Vivona e Fabio Zeferino, assistititi legalmente dalla Camera del Lavoro-Cgil di Castelvetrano – che erano stati dapprima assunti (traghettando dall’ex gruppo 6GDO di Giuseppe Grigoli, rimasto coinvolto in un’inchiesta antimafia) e poi licenziati dalla società.

Il Tribunale di Marsala aveva però, con distinti pronunciamenti, dichiarato quei provvedimenti di licenziamento illegittimi, e conseguentemente li aveva annullati.

La società, fino a qualche anno fa, ha gestito anche il supermercato del centro commerciale “Belicittà”. I Tre Dipendenti in quell’assunzione da parte della “Esse Emme srl”, dopo momenti bui vissuti con la chiusura dell’azienda dove lavoravano, videro una piccola luce di speranza. Contro i licenziamenti intimati dalla società, i tre dipendenti – Pompei, Vivona e Zeferino – presentarono ricorso e il Tribunale condannò la società alla reintegrazione dei lavoratori nel posto di lavoro e al pagamento di un’indennità risarcitoria per il disagio arrecato oltre alle spese legali.

Il mancato ottemperamento della sentenza di risarcimento ha portato i tre dipendenti alla richiesta e al conseguente accoglimento dell’istanza di fallimento da parte del Tribunale di Marsala.

L'articolo Dichiarata fallita la “Esse Emme srl” su istanza di tre ex dipendenti sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Dichiarata fallita la “Esse Emme srl” su istanza di tre ex dipendenti

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×