Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pulizia “straordinaria” allo Scalo di Bruca, Barresi: “Rispettare il decoro”

Questa mattina (sabato 18 luglio) il Comune di Castelvetrano ha proceduto alle attività di pulizia della spiaggia dello Scalo di Bruca a Marinella di Selinunte.

“Particolare attenzione – spiega l’assessore Irene Barresi è stata prestata alla bonifica del sottopalco dove erano presenti rifiuti non solo portati dal mare e dal vento ma anche da persone incivili che vi sostano, lasciando lo “spettacolo” che potete vedere nelle foto a seguire (prima e dopo la pulizia).

Con l’occasione sono anche stati distribuiti alcuni cestini getta carta nelle zone centrali al fine di migliorare il decoro delle nostre zone balneari. La Pulizia Straordinaria come quella del sottopalco e di altre aree, subito dopo risporcate da persone che non solo non rispettano il luogo in cui vivono e i loro concittadini, ma che dimostrano poco amore per tutto un territorio, sottrae tempo ad altri lavori che vengono così rallentati. Invito quindi tutti a rispettare la pulizia e il decoro dei luoghi dove quotidianamente viviamo!”

PRIMA

DOPO

L'articolo Pulizia “straordinaria” Allo Scalo di Bruca, Barresi: “Rispettare il decoro” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Pulizia “straordinaria” allo Scalo di Bruca, Barresi: “Rispettare il decoro”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×