Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Disinfezione: oggi a Triscina, domani a Castelvetrano

Oggi, 8 aprile, dalle ore 14 :00 alle ore 20:00, riprenderanno le operazioni di disinfezione a completamento del territorio di Triscina, per proseguire giovedì su Castelvetrano.

Il Comune di Castelvetrano avvisa la cittadinanza: “Ribadiamo per una migliore salvaguardia e tutela dell’igiene e salute pubblica il prodotto impiegato è un presidio medico chirurgico adatto alla disinfettazione e alla detersione di strade e marciapiedi, al trattamento di superfici e pavimenti, cosa che garantisce un’igiene superiore del territorio.
E’ conforme e consentito dalla normativa vigente, ma è opportuno a titolo cautelativo che la cittadinanza adotti particolari provvedimenti:
– Chiudere gli infissi
– Ritirare la biancheria
– Ritirare le piante aromatiche che si trovano all’aperto nei piani bassi
– Proteggere gli animali da cortile o d’affezione e ritirarne le ciotole.

Le macchine operative saranno segnalate dagli appositi lampeggianti ed eventuali cicalini. Inoltre per consentire una agevole operatività di azione alla ditta, si consiglia alla cittadinanza di parcheggiare, per quanto possibile, le auto all’interno dei propri box/garage”

L'articolo Disinfezione: oggi a Triscina, domani a Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Disinfezione: oggi a Triscina, domani a Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×