Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Don Mario Llanos a Castelvetrano, incontro a Santa Lucia

Sabato 8 febbraio, dalle 17,30 alle 19,30, presso la Parrocchia Santa Lucia di Castelvetrano, si terrà l’incontro sul tema “Quando sono debole è allora che sono forte”, organizzato dal gruppo Pastorale familiare appartenente alla Forania di Castelvetrano e Campobello di Mazara. Relazionerà don Mario Llanos, sacerdote salesiano e docente presso la Facoltà di Scienze dell’educazione dell’Università Pontificia Salesiana di Roma. Don Llanos, domenica 9 febbraio, alle ore 10,30, sempre presso la parrocchia Santa Lucia celebrerà la santa messa.

Don Mario Llianos è un presbitero salesiano argentino. Dopo la sua ordinazione presbiterale è venuto in Italia per approfondire i suoi studi presso la Pontificia Università Salesiana di Roma. I suoi superiori e il Corpo Accademico, percepito lo spessore della sua persona, gli hanno chiesto di rimanere a Roma per insegnare presso la stessa Università e da qualche anno è decano della Facoltà. Da circa 17 anni ha fondato l’Associazione Cerchi D’onda insieme ad una coppia di sposi e facendosi collaborare da docenti altamente qualificati, ha iniziato un percorso di formazione per animatori di gruppi di famiglie.

L'articolo Don Mario Llanos a Castelvetrano, incontro a Santa Lucia sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Don Mario Llanos a Castelvetrano, incontro a Santa Lucia

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×