Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Stash dei The Kolors in vacanza a Selinunte – FOTO

Vacanze a Marinella di Selinunte per l’artista Antonio Fiordispino (in arte Stash), noto componente del gruppo musicale The Kolors che ha conosciuto le luci della ribalta grazie ad Amici di Maria de Filippi. Un progetto musicale che non fa altro che collezionare successi, uno dopo l’altro. Il loro ultimo singolo “Pensare Male”, nato con la collaborazione di Elodie, ha superato, su YouTube, 23 milioni di visualizzazioni. Sabato 6 luglio i The Kolors sono stati ospiti di una serata presso la discoteca Nirvana di Selinunte registrando un notevole successo di pubblico.

L’artista di origini napoletane è stato notato questa mattina allo Scalo di Bruca. Si è anche prestato per alcune Foto con alcuni fans (in foto con Alessandra Messina e Giuseppe Carrà). Sull’account instagram una foto che ritrae l’artista in una villa di lusso del territorio di Selinunte dove ha passato il Ferragosto. Stash ha documentato con alcune storie instagram alcuni momenti di svago sia in villa che nella borgata marinara.  Il nostro territorio si conferma ancora una volta meta di vacanze per personaggi illustri del palinsesto nazionale ed internazionale.

Foto instagram @thekolors_stash

L'articolo Stash dei The Kolors in vacanza a Selinunte – FOTO sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Stash dei The Kolors in vacanza a Selinunte – FOTO

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×