Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Libeccio e Di Stefano a Partanna con “Click Clock”

La Oddo Management, con il patrocinio del Comune di Partanna, presenta CLICK CLOCK: l`8 agosto 2019, alle ore 21.00, presso la corte del Castello Grifeo di Partanna (TP) andrà il scena la seconda opera dell’autore partannese Giovanni Libeccio. Dopo il successo di pubblico e critica di “Come fratelli” (ricordiamo che la piéce ha visto anche la partecipazione del grande Luigi Maria Burruano) , arriva “in casa” un’altra sua creatura di altissimo livello.

Click Clock, che ha visto il suo esordio lo scorso anno al Teatro Biondo Stabile di Palermo, è un dramma in atto unico in due quadri, ambientato in un ‘non luogo’ dove si incontrano, odiano, sfidano, amano i due protagonisti: Costantino, giovane rampollo spregiudicato della ‘Palermo bene’ e Jolly, giudice, anima, coscienza, che confonde, seduce e impaurisce Costantino … costringendolo a fare un’amara analisi della propria vita.

Attesissima la coppia in scena degli enfant prodige Roberta Azzarone e Lorenzo Parrotto , allievi dell’ Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico che a dispetto della giovane età vantano importantissime collaborazioni:
– Lorenzo Parrotto nell’ultima stagione ha preso parte al Satyricon di Francesco Piccolo diretto da Andrea De Rosa e partecipato al primo adattamento teatrale di Zerocalcare “Kobane Calling”
– Roberta Azzarone, icona del Festino di Santa Rosalia 2017, ha ricevuto il Premio SIAE come miglior corto nel 2015 ed è stata in tour per due anni con “L’invisibile che c’è” di A.Grosso per la regia di Paolo Triestino e, nell’ultima stagione, con Spettri per la regia di Walter Pagliaro – produzione Teatro Biondo.

Alla regia di Click Clock ci saranno lo stesso autore Libeccio e Gaspare Di Stefano ex allievo quest’ultimo, del Teatro Biondo di Palermo. Di Stefano, porta dunque anche a Partanna la sua prima regia dopo aver collaborato con mostri sacri del teatro italiano come Giorgio Albertazzi e Giancarlo Zanetti .

L’allestimento scenografico è curato da Sergio Inglese Insegnante di modellazione 3D dell’Accademia di Belle Arti di Palermo che di recente ha collaborato con Moni Ovadia.

Per maggiori info pagina fb Click Clock:
https://www.facebook.com/clickclock2019/

L'articolo Libeccio e Di Stefano a Partanna con “Click Clock” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Libeccio e Di Stefano a Partanna con “Click Clock”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×