Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Antony Angileri firma un contratto con la Sampdoria

Antony Angileri ha firmato un contratto con la l’Unione Calcio Sampdoria, meglio nota come Sampdoria, storica società calcistica italiana con sede nella città di Genova. Grande gioia per il giovanissimo calciatore di Castelvetrano che inizia questa esperienza con un società che ha già disputato oltre 60 campionati di Serie A e 11 di Serie B, aggiudicandosi uno scudetto, 4 Coppe Italia e una Supercoppa italiana.

Nuova importante avventura per il giovane classe 2001 dopo una vita trascorsa con il pallone al piede. Antony Angileri è stato capitano con l’Italia Under 16 di Daniele Zoratto e ha giocato in prestigiosi club come Palermo e Juventus. Il contratto lo legherà al club blucerchiato per i prossimi tre anni, fino al 30 giugno 2022. Un acquisto che avviene dopo lo svincolo d’autorità deliberato dalla Figc in seguito al fallimento del Palermo Calcio. Palermo che nell’estate del 2017 aveva ceduto il giovane difensore classe 2001 alla Juventus. Il giovanissimo castelvetranese è già in partenza per la Liguria per iniziare la preparazione atletica con la primavera. In foto Antony Angileri con il padre ed il suo agente.

L'articolo Antony Angileri Firma un contratto con la Sampdoria sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Antony Angileri firma un contratto con la Sampdoria

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×