Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Incidente mortale a Marinella di Selinunte, una giovane vittima

Un terribile incidente è avvenuto la scorsa notte, intorno alle ore 3:30, lungo la SS115, all’altezza del km 7+100, nelle immediate vicinanza della borgata di Marinella di Selinunte. Un giovane alla guida di una Fiat Punto ha perso il controllo del proprio mezzo urtando violentemente contro un muretto di cinta. I sanitari del 118 giunti Sul Posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’incidente è avvenuto nello stesso identico punto nel quale perse la vita, nel 2017, il giovane castelvetranese Tony Puleo.

Dai segni lasciati lungo la strada pare che il mezzo fosse diretto verso la borgata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelvetrano e i Carabinieri della compagnia di Castelvetrano.

A perdere la vita è stato A.V., un ragazzo del 1995, nato a Corleone ma residente a Contessa Entellina. Su trovava sul nostro territorio perché dipendente di una struttura turistica della borgata.

L'articolo Incidente mortale a Marinella di Selinunte, una Giovane Vittima sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Incidente mortale a Marinella di Selinunte, una giovane vittima

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×