Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Oggi a Castelvetrano la blogger di successo Alessandra Messina

IL Comitato Civico “ORGOGLIO CASTELVETRANESE” organizza, oggi pomeriggio (Domenica 16 DICEMBRE), presso l’Ex archivio storico via Garibaldi, un “Caffè Leggerario” con Alessandra Messina che presenta il suo libro di ricette “CosebuonediAle”. L’evento avrà inizio alle ore 17:00.

Le storie culinarie di un Notaio mancato, moglie, mamma con una grande irrefrenabile passione per la cucina e per le sue ricette che sono diventate il pretesto del racconto del gusto per la vita, di Alessandra Messina.

Il libro narra di alcune ricette di cucina, dagli antipasti ai dolci, attraversando i primi e i secondi piatti della sua esperienza ai fornelli, la cui passione le viene tramandata dalla madre.

Vinta la naturale ritrosia a condividere e la voglia di trattenerle per sé queste buone ricette, Alessandra si convince a pubblicarle in un libro messo in vendita per un fine benefico.
Quindici euro per devolverle in favore dell’associazione “Spia” che collabora col Reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo.
Il suo cuore e passione ne hanno fatto una food blogger di successo, CoseBuonediAle!

L'articolo Oggi a Castelvetrano la blogger di Successo Alessandra Messina sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Oggi a Castelvetrano la blogger di successo Alessandra Messina

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×