Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ferracane e Marino in scena alla Tonnara dell’Orsa di Cinisi

Continua la Rassegna Culturale MIDE in Sicily 2018 presso la Tonnara dell’Orsa di Cinisi. Dopo Salvo Piparo, Ernesto Maria Ponte, Sergio Vespertino, Giovanni Libeccio e Luana Rondinelli …è la volta di Fabrizio Ferracane e Rino Marino.

Domenica 19 agosto alle ore 21,30 “La Malafesta” intratterrà il pubblico della Tonnara nell’atmosfera suggestiva della splendinda Tonnara che, ricordiamo, per la prima volta quest’anno ha aperto al pubblico con una Rassegna Culturale di altissimo livello curata da Giovanni Libeccio.

In un’atmosfera grottesca e atemporale due menti alla deriva si incontrano e scontrano, fra storture ossessive e logiche malate, fra molestie d’insetti e antiche filastrocche, in un gioco candidamente perverso di ambivalenze e inversioni di ruoli, fino a inventarsi, per rompere l’immobilita’ stagnante di giorni miseri e uguali, una festa miserabile, un Natale scalcagnato, fuori stagione, un ballo fra uomini al suono allucinato di un valzer d’organetto che affiora dalle nebbie di un tempo perduto e trascina a precipizio in un carosello forsennato di visioni, di suoni, di odori dimenticati.

E pare che gli spettri della memoria prendano corpo, a mano a mano, e i corpi in carne e ossa perdano sostanza, in un continuo bilico frastornante tra iperboli comiche e sprofondi drammatici.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO dalle ore 19:00
Inizio ore 21:30

La rassegna continuerà fino al 23 agosto e non mancheranno in tutte le prossime serate previste in calendario l’ottimo cibo nell’area food e il loungebar che nella fantastica cornice della Tonnra dell’Orsa sono allestiti rievocando il borgo marinaro di un tempo.

Per info:

Tel: +39 371 30 86 854
Mail: [email protected]
Facebook: @tonnarafondorsa

L'articolo Ferracane e Marino in scena alla Tonnara dell’Orsa di Cinisi sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Ferracane e Marino in scena alla Tonnara dell’Orsa di Cinisi

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×