Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Da Bologna un dono per la “Pediatria” di Castelvetrano

Il Tribunale per i Diritti del Malato di Castelvetrano unitamente all’ U.O. Pediatria dell’ Ospedale Vitt. Emanuele II, ringraziano pubblicamente un medico benefattore di Bologna, il quale vuol rimanere in anonimato.

Ma vi confidiamo che comunque … in tanti oramai conoscono il medico, perché periodicamente visita pazienti a Castelvetrano ed è molto innamorato del nostro territorio belicino. Il medico ha generosamente affidato nelle mani della Presidente del TDM, una somma da spendere per il nostro ospedale, per un reparto del Vitt. Emanuele II di Castelvetrano, aiutando concretamente così i pazienti attraverso il servizio sanitario locale. La scelta del TDM è stata per l’ U.O di Pediatria, dove necessitava una sedia a rotelle per i piccoli pazienti ricoverati. Oggi 31gennaio, il l Tribunale per i Diritti del Malato ha consegnato la sedia a rotelle al reparto, da parte del benefattore bolognese.

Serena Navetta TDM Castelvetrano

L'articolo Da Bologna un dono per la “Pediatria” di Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Da Bologna un dono per la “Pediatria” di Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×