Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Strepitosi risultati del Team Marino al “Golden Glove”

Un fine settimana ricco di emozioni per il team Castelvetranese, che lo scorso weekend ha partecipato alla Eurocup Kick boxing WAKO nella splendida Zoppas Arena di Conegliano (TV). Una competizione, che ha visto confrontarsi circa 1000 atleti provenienti da tutte le nazioni Europee.

La giornata di sabato ha aperto le gare con gli incontri a squadre, il team del Maestro Vito Marino, sfortunato negli accoppiamenti, viene eliminato di misura dai Super campioni del team Kiraly della nazionale Ungherese, che poi vinceranno il titolo.

A livello individuale, gli atleti del team castelvetranese conquistano invece ben 1 oro 1 argento e 3 bronzi a sottolineare l’eccellente preparazione svolta negli ultimi mesi.

Il Maestro Vito Marino si dice soddisfatto per i risultati ottenuti in una gara di altissimo livello e con tantissimi campioni presenti, precisando che gli allenamenti continueranno serrati in vista dei prossimi impegni futuri.

L'articolo Strepitosi Risultati del Team Marino al “Golden Glove” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Strepitosi risultati del Team Marino al “Golden Glove”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×