Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Essepiauto e Lello Analfino presentano la nuova T-Roc a Trapani

Presentata la nuova T-Roc a Trapani. Ecco ancora un eccezionale evento i cui organizzatori come sempre hanno pensato a tutto. Domenica 21 gennaio, i locali della Essepiauto di Trapani si sono prestati per presentare la Nuova Volkswagen  T-Roc, il nuovo crossover compatto della nota casa automobilistica tedesca. Nuovo concetto di sportività, compattezza e design. La “famiglia” Essepiauto ha pensato e realizzato l’evento come solo loro sanno fare, circondandosi di bella gente  buon cibo e ottima musica.

La serata è stata dedicata ad un veicolo giovane e al passo con i tempi proprio come la Essepiauto non proprio giovane ma sicuramente al passo coi tempi, che per l’occasione ha allietato i suoi ospiti con la presenza di Lello Analfino, voce inconfondibile dei Tinturia e personaggio tutto made in Sicily. In questa occasione Lello si è presentato con il progetto “3 in Quartet”

Come raggiungere un obiettivo commerciale è sempre compito degli addetti ma l’attenzione e i particolari di una festa, organizzata come fosse un inusuale battesimo è la marcia in più in un’automobile che altrimenti non conosceresti nemmeno.

Info su www.essepiauto.it

L'articolo Essepiauto e Lello Analfino Presentano la nuova T-Roc a Trapani sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Essepiauto e Lello Analfino presentano la nuova T-Roc a Trapani

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×