Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Triscina di Selinunte 3ª edizione del “Natale speciale”

Presepi artistici realizzati per la borgata di Triscina dai soci dell’ associazione “Progetto Triscina”.

Il presidente Vincenzo Danimarca, in occasione dell’imminente Natale, rende noto alla cittadinanza il significato di questo evento speciale e si impegna ad attuare con grande spirito di sacrificio la terza edizione di Un Natale speciale nella piazza Giovanni Paolo II e lungo la via del Mediterraneo.

“La nostra Associazione , afferma Danimarca, sta allestendo un caratteristico e bellissimo presepe nella terrazza del bar Milleluci, dove avverrà la cerimonia dell’inaugurazione prima di Natale, poi nella Chiesa della borgata, si potranno apprezzare i personaggi del presepe, realizzati artigianalmente.

A Triscina mare si potrà visitare un fantastico presepe meccanico. Ho pensato di invitare alcuni artisti ad esporre quadri a tema natalizio e musicisti e poeti che si esibiranno in diverse location durante il Natale.”

Saranno predisposti alcuni stand e location abbelliti da addobbi natalizi e oggetti particolari, le serate saranno allietate da musiche, canti e poesie che faranno vivere la dolce atmosfera natalizia in compagnia di zampognari con le loro cornamuse.

Questa terza edizione sarà particolarmente caratterizzata da uno spirito di solidarietà. “Anche quest’anno saremo presenti, afferma il presidente , con manifestazioni di solidarietà. Infatti A tutti i bambini saranno offerti doni di diversa natura.

Il “Natale a Triscina di Selinunte 2017” si terrà dal 17 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.

La kermesse è promossa dai volenterosi soci di Castelvetrano che lavorano in una sinergia collaborativa e promozionale solo perché hanno tanto entusiasmo .Anche quest’ anno sarà Natale a Triscina sullo sfondo di musiche e poesie , suggestioni e colori.

L'articolo Triscina di Selinunte 3ª edizione del “Natale speciale” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Triscina di Selinunte 3ª edizione del “Natale speciale”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×