Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Apre domenica la NUOVA casa di Babbo Natale a Castelvetrano

Manca davvero poco all’inaugurazione della nuova Casa di BABBO NATALE a Castelvetrano, un appuntamento che si rinnova ogni anno con un successo sempre crescente.

Come nelle precedenti edizioni, saranno infatti migliaia le famiglie provenienti da tutta la provincia che faranno rotta nella nostra città per regalare un’esperienza davvero eccezionale ai più piccoli che potranno visitare visitare i vari ambienti dell’abitazione del personaggio natalizio più amato dai bambini.

L’inaugurazione è fissata per le ore 18:00 di domenica 26 novembre presso il Pakito Jungle Palace in Viale Roma a Castelvetrano. Il progetto è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione della famiglia Egitto, del supermercato Conad, nella persona del dott. Francesco Messina ed di un nutrito gruppo di volontari.

Sarà possibile visitare le varie camere della casa: il lettore di Babbo Natale, la sala da pranzo e perfino l’ufficio postale dove gli Elfi postini stupiranno gli ospiti con ingegnosi meccanismi. Di grande impatto saranno anche la scenografica slitta con le renne in grandezza naturale ed il grande presepe in versione moderna realizzato dall’Architetto Aldo Brillo.

I bambini avranno la possibilità, assieme ai genitori, di costruire i propri giocattoli in legno all’interno di un apposito laboratorio creato per l’occasione.

L’organizzazione è curata dall’associazione culturale “Il Giglio Rosso” nella persona del legale rappresentante Salvatore Chiaramonte e sotto la direzione artistica di Piero Bua che può contare sulla preziosa collaborazione di Anna Falco e Angela Barone.

Disponibili anche alcuni spazi espositivi per le aziende del territorio. Info: 3357784500

L'articolo Apre domenica la Nuova Casa di Babbo Natale a Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Apre domenica la NUOVA casa di Babbo Natale a Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×