Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La prof. Coniglio compie 101 anni. Gli auguri del Sindaco

Dal 1980 è in pensione e durante questi ultimi 36 anni non ha mai perso la passione per l’insegnamento. E anche ora, superato il secolo di vita, l’insegnamento è rimasto uno dei suoi passatempi preferiti.

Oggi la professoressa Coniglio ha compiuto 101 anni, ecco Gli Auguri del Sindaco Errante.

Con grande piacere oggi sono tornato a trovare la professoressa Piera Coniglio che oggi ha compiuto 101 anni. Nei giorni scorsi giornali e televisioni nazionali hanno dato ampio spazio alla simpatica signora che è ancora perfettamente lucida, ricorda ancora le materie che ha insegnato per una vita ed ha formato migliaia di alunni trasmettendo loro l’amore per gli studi classici.

Seppur con minore intensità rispetto al passato, si dedica ancora alle lezioni private per i giovani che frequentano il Ginnasio. Lo scorso anno abbiamo festeggiato insieme i 100 Anni e sono stato lieto di ritrovarla, insieme ai tanti amici e parenti che quotidianamente le stanno vicini. Adesso ci siamo dati appuntamento al prossimo anno. Auguri di cuore

IL VIDEO

L'articolo La prof. Coniglio compie 101 anni. Gli auguri del Sindaco sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

La prof. Coniglio compie 101 anni. Gli auguri del Sindaco

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×