Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Mafia schifosa, quale che sia la veste che indossa!” – Tonino Vaccarino sull’interrogazione di Lumia

La scorsa settimana, abbiamo pubblicato su questo blog, il testo dell’interrogazione parlamentare presentata dal senatore Giuseppe Lumia al Ministro Alfano sulle indagini relative al boss latitante Matteo Messina Denaro. Pubblichiamo oggi le sommesse e determinate considerazioni di Antonio Vaccarino.

Un emerito presidente della Commissione antimafia è certamente obbligato a correggere storture e ad individuare condotte deviate e devianti, ciò nella migliore organizzazione del mandato democratico, nella cura di non esercitare potere fine a se stesso bensì ad amministrare e governare nell’esclusivo interesse della Società.

Dovrebbe, per esempio, risolvere i gravi problemi di centinaia di famiglie portate alla miseria da gestioni presuntivamente giudiziarie. Dovrebbe scongiurare l’assurdo pericolo di sentire i disoccupati che possono ritenere la maledetta mafia dispensatrice di lavoro e, invece, lo Stato cinico e affamatore.

Questa la più colpevole deviazione alle regole democratiche che debbono esaltare sempre la Giustizia assicurando occupazione nella assoluta Legalità e indispensabile benessere sociale.

Matteo Messina Denaro deve essere assicurato alla Giustizia e la Nazione Italia, così duramente colpita da sanguinarie stragi, deve essere liberata dal mefitico cappio che ne strangola serenità, sviluppo e avvenire. Necessità questa, più facilmente conseguibile con l’accertamento di tutte le verità che Matteo Messina Denaro è obbligato a fornire all’Autorità Giudiziaria.

Deve denunciare coloro che fingono di proteggerlo ancora perchè terrorizzati che possa essere catturato vivo. Quanti sono stati i veri fruitori del maleodorante potere mafioso; i beneficiari di incomprensibili carriere nelle Istituzioni: gli imbonitori di falsi segreti criminalmente nascosti alla Magistratura e subdolamente pubblicizzati ad arte per infangare , soprattutto i Funzionari (che funzionano!) dello Stato.

In tal senso, troppi verbali di troppi pentiti, troppe relazioni di capaci Investigatori, sono stati “adombrati” da sodali di Messina Denaro. Utilizzando, invece, schizofrenici assassini, imbeccati per depistare e favorire le stragi che, insanguinando l’Italia intera ne hanno disonorato l’immagine nel mondo, mortificandone Storia e Valori. Sono sodali, questi, che non usano la lupara dei vigliacchi ma sanno uccidere e distruggere da dietro comode ed immeritate scrivanie. Oggi, la Magistratura, ha capito e accertato. Tremano, quindi, sodali, compari e..vicini di casa! Tremano e si dimenano! E suggeriscono! E allarmano!

Quali “deviazioni” dei Servizi dello Stato sono state oggetto di velenosa somministrazione al Sen Lumia? Io conosco, onorato, alti Funzionari dello Stato la cui integrità morale, indiscutibile, è pari all’intelligenza professionale. Servitori delle Istituzioni Democratiche che, con silenzioso sacrificio giornaliero, concorrono, pure rischiando la vita consapevolmente, alla prevenzione di scempi sociali, alla individuazione di responsabili di gravi reati, alla cattura dei pericolosi latitanti.

Per quanto di mia obbligata pertinenza ho già ulteriormente provveduto ad informare le più alte Autorità Istituzionali, Governo e Magistratura in primis, così da agevolare ogni doverosa risposta a interrogazioni legittime.

Il Sen Lumia fornisca lumi. Se le mie frequentazioni riguardano Servizi deviati serve immediatamente denunciare sia quelle alte Gerarchie che Magistratura e SuperProcura Inquirenti. Non trascurando magari quei suggeritori che temono , atterriti, la collaborazione di Matteo Messina Denaro che, se non si consegna spontaneamente allo Stato, si corre il rischio di una uccisione alla Salvatore Giuliano…..a Castelvetrano!!!!! Con la ripetizione inaccettabile di uguale segreto tombale!

Lo Stato che contempla ragioni personalistiche che prescindono dalla Ragione Democratica è un Potere senza più Giustizia che ricorre al crimine per autorigenerarsi. Di uno Stato siffatto si serve chi vive la filosofia della prevaricazione e della forza. Questa è, comunque mafia schifosa…quale che sia la veste che indossa!

Antonino Vaccarino

L'articolo “Mafia schifosa, quale che sia la veste che indossa!”
– Tonino Vaccarino sull’interrogazione di Lumia sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

“Mafia schifosa, quale che sia la veste che indossa!” – Tonino Vaccarino sull’interrogazione di Lumia

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×