Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sara e Mario, professionisti del ballo ad “AMICI”

La loro passione è ormai diventata per noi castelvetranesi motivo di grande orgoglio e non smettono di farci sognare. Mario Cecinati e Sara Messina Denaro, della scuola di ballo “Dancing for a Dream” di Castelvetrano, sabato 22 Aprile saranno infatti ospiti dell’edizione serale  del programma “AMICI di Maria de Filippi” in onda su Canale 5.

Sono stati contattati, dalla redazione Mediaset, dopo i brillanti risultati conseguiti in ambito Internazionale e Nazionale ed essendo i Campioni Assoluti in Carica di 2 discipline: Danze Standard e Latini. Merito anche di alcuni video pubblicati su Youtube delle rappresentanze nei Mondiali ed Europei sono stati scelti senza nessun tipo di selezione o provino per far parte del corpo di Ballo professionisti delle Danze Latino Americane proprio durante il serale della puntata di Amici.

Sarà possibile vedere i due Professionisti del ballo anche durante le puntate pomeridiane del noto talent show di Maria De Filippi in onda su Real Time e Canale 5.

Durante il programma che vede la partecipazione di importanti artisti come Ermal Meta, Emma Marrone, Elisa, Boosta ed Alessandra Celentano, Sara e Mario saranno da supporto a Cosimo, unico ballerino della squadra “Blu” ancora presente nella scuola di Amici. In questi giorni hanno lavorato assieme ad coreografo Mattia Galante, la maestra Natalia Titova e lo scenografo Giuliano Peparini.

Saranno professionisti figuranti in una prova di Cha Cha Cha , assieme ad altre 3 coppie per la prova di Cosimo. Daranno quindi il loro supporto al giovane concorrente fino alla fine, mettendosi a sua disposizione se servissero dei professionisti per le coreografie delle prove di Latino. Tutta Castelvetrano farà quindi il tifo per il ballerino di Amici sperando che possa continuare anche l’avventura dei nostri straordinari professionisti della danza.

Ricordiamo ai lettori che come nelle migliori favole, Sara e Mario, lei di Castelvetrano e lui originario di Bari ma da tre anni residente nella nostra città, sono legati oltre che da una smisurata passione per la danza anche da un forte legame sentimentale.

L'articolo Sara e Mario, professionisti del ballo ad “AMICI” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Sara e Mario, professionisti del ballo ad “AMICI”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×