Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tre primi posti per il Team Marino ai campionati MSP

Si sono svolti a Villagrazia di Carini, lo scorso 11 dicembre i campionati regionali promossi dal Comitato Regionale del Movimento Sportivo Popolare Italia (MSP). Gli atleti provenienti da tutta la Sicilia si sono scontrati nelle categorie della kick boxing.

Ottima prova per i giovani atleti del Team Marino di Castelvetrano che hanno conquistato ben Tre Primi posti: Cesare Marino nella categoria di peso -70 kg; Salvatore Gandolfo categoria 1.65 – Giovanni Basiricò categoria +1.65.

Due atleti si sono classificati al secondo posto: il piccolissimo Nicolò Noto alla sua prima esperienza e Alessio Gabriele nell categoria 1,55. Terzo posto per Francesco Leone nella categoria +1.65.

L’istruttore Vito Marino, nel ringraziare i suoi allievi per l’importante risultato ha così commentato la partecipazione a questa importante competizione: “Sono fiero del risultato ottenuti dai miei ragazzi. Siamo già a lavoro per puntare ancora più in alto.

Ringrazio anche i genitori per la loro disponibilità e per avermi affidato i propri figli dando a me la piena fiducia”

L'articolo Tre Primi Posti per il Team Marino ai campionati MSP sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Tre primi posti per il Team Marino ai campionati MSP

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×