Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Soverato, si è spento Giuseppe Teti

Giuseppe Teti

SOVERATO (CZ) – In queste ore Sui Social è un tam tam di messaggi di cordoglio per la scomparsa del Dr. Giuseppe Teti. Molto conosciuto e stimato negli ambienti sportivi dove aveva militato come calciatore in diverse squadre calabresi e successivamente era divenuto allenatore, Teti si è spento dopo una lunga malattia. Sono tanti i ricordi e le foto che appaiono sui social dei tanti amici che si uniscono al dolore dei familiari. Scrive sui social l’amico Giuseppe: “Esempio di vita e modello da seguire in tutto e per tutto!!! Mi hai insegnato tanto dentro e fuori dal campo… ti ricorderò sempre come un leone che non ha mai mollato un centimetro!! Ti ho portato sulle spalle da vincente e ti porterò nel cuore allo stesso modo!!! Fiero di essere stato tuo amico… Riposa in pace Pep”. Natale, suo compagno di squadra e collega di Università, scrive : “Ti ho conosciuto grazie allo sport che amavi…ho avuto la fortuna di esserti compagno di squadra per poi ritrovarti come collega di università.
Ho sempre ammirato la tua abnegazione in ciò che facevi e la tua voglia di lottare,e sono sicuro che lo hai fatto fino alla fine come hai sempre fatto nel rettangolo verde… RIP”.

I funerali si svolgeranno alle ore 15,00 di martedì 13 settembre 2022 presso la Parrocchia Santa Maria Immacolata di Soverato. La salma procederà presso il cimitero di Filogaso (VV).

f.g.



This post first appeared on Soverato News, please read the originial post: here

Share the post

Soverato, si è spento Giuseppe Teti

×

Subscribe to Soverato News

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×