Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Eden Viaggi: viaggio verso le Canarie

Eden Viaggi propone un arcipelago per quattro tipi di vacanza diversa, ideali in ogni momento dell’anno

Eden Viaggi propone un viaggio alle Canarie che non conosce stagione. Infatti, le Canarie sono da sempre ideali per cercare un po’ di relax e avventura. Così, il maggior tour operator italiano, parte del primo gruppo turistico italiano Alpitour World, punta a queste isole per la nuova stagione autunno/inverno 2020. Così, i turisti potranno viaggiare in tutta sicurezza e scoprire questo meraviglioso arcipelago.

L’itinerario alle Canarie

Le Canarie non hanno problemi di fuso orario e si raggiungono in 4 ore di volo. Così, le 7 isole maggiori e altre minori situate nel cuore dell’Oceano Atlantico sembrano un paradiso grazie a un clima mite tutto l’anno. Infatti, la temperatura media si aggira intorno ai 24 gradi. Per questo, si chiamano anche “Isole dell’eterna primavera“.

Ogni isola è un microcosmo a sé stante da scoprire, un’esplosione di natura ancora incontaminata e fondali marini animati da una flora e una fauna ricchissima.

Eden Viaggi ha ripensato ai propri servizi in base alle nuove necessità. Quindi, si garantisce il distanziamento sociale, la sanificazione degli spazi, la corretta gestione dei flussi, ma non solo. Si pensa ai bambini, con rimodulazione dell’intrattenimento per i più piccoli e progettazione di un servizio di animazione diffusa per evitare gli affollamenti. Anche le escursioni e i trasferimenti si sono rivisti nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza.

Eden Viaggi Canarie: procedura di arrivo

Per le Canarie, i viaggiatori devono compilare il modulo Spain travel health-SpTH 48 ore prima della partenza. Infatti, si deve mostrare in aeroporto. in più, si usa l’app RadarCOVID che avviserà del rischio di esposizione a COVID-19 a seconda della posizione nelle varie isole.

Infine, si indossa la mascherina all’aperto e nei luoghi pubblici. La distanza interpersonale è di 1,5 metri. Il tampone si fa entro 48 ore al rientro in Italia. Da segnalare l’isola di Lanzarote tra i luoghi meno colpiti al mondo dal COVID-19, il che la rende una delle destinazioni più sicure da visitare con le massime precauzioni di sicurezza e di igiene.

Le località disponibili

Le località disponibili nell’itinerario sono le isole di Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria e Lanzarote. Qui si potranno anche vedere le differenze tra un’isola e l’altra. Infatti, Tenerife è nota per essere l’isola dei vulcani, mentre Fuerteventura ha un nome che deriva dai forti venti che effettivamente raggiungono questo territorio.

Gran Canaria, invece, è considerata un continente in miniatura, perché al suo interno ci sono microclimi e ambienti completamente diversi tra loro. Infine, Lanzarote è considerata come se fosse l’opera di un artista. Gli appassionati di ambienti incontaminati, ma anche del relax e del divertimento trovano qui tante occasioni per rigenerarsi.

Infatti, Eden Viaggi offre hotel e strutture attrezzate, dove i turisti possono godersi le vacanze di qualche giorno prima di tornare al caos delle metropoli italiane.

#edenviaggi #canarie

L'articolo Eden Viaggi: viaggio verso le Canarie proviene da Viaggiare News.

Share the post

Eden Viaggi: viaggio verso le Canarie

×

Subscribe to Viaggiare News | In Giro Per Il Mondo - Spunti Di Viaggio - Si Può Viaggiare Anche Con La Fantasia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×