Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dirsi Ninakupenda (ti amo) in Kenya

Il Kenya è una romantica ispirazione per tantissimi momenti emblematici: dal film cult La Mia Africa, fino alla proposta di matrimonio “reale” del Principe William alla sua principessa, Kate Middleton. Infatti il Kenya è anche il più grande esportatore di fiori recisi nell’Unione Europea e il quinto nel mondo fornendo i fiori più belli per i bouquet di tutti gli innamorati.

Per questo, il Kenya sia considerato la terra del romanticismo, specialmente grazie ai numerosi panorami naturali e pittoreschi che il Paese offre. La romantica offerta di San Valentino è davvero ampia: dalle savane dei Maasai Mara, ad un’oasi rilassante alle pendici del Monte Kenya.

Ecco cinque luoghi idilliaci in cui trascorrere il San Valentino con il proprio partner.

The Sands at Chale Island, Chale Island

Al largo di Diani Beach, questa Isola nascosta gode di panorami mozzafiato sul mare e sulle foreste indigene circostanti. Il The Sands di Chale Island è un rifugio fantastico per le coppie che vogliono godersi la propria intimità e provare attività sportive divertenti come lo snorkelling o la canoa.

Ol Donyo Lodge, Chyulu Hills National Park

Situati sul fianco della catena montuosa di Chyulu Hills, i lodge sono circondati da tre parchi nazionali e sulla rotta delle migrazioni. Al risveglio, sarà possibile ammirare la cima innevata del Kilimanjaro e gli animali che passeggiano davanti alla villa.

The Sanctuary at Ol Lentille, Laikipia

Situato in un punto da cui si dominano le colline e I ranch circostanti, questo lodge si è unito con le vicine comunità Maasai e Samburu per fornire agli ospiti un’esperienza unica e inimitabile. I servizi offerti, tutti rigorosamente eco-sostenibili, includono trattamenti spa di altissimo livello, una piscina infinity, il servizio maggiordomo e molto altro.

Loisaba Star Beds, Laikipia

L’hotel, parte della Riserva Loisaba, offre una vera particolarità, gli ‘star beds’, letti con rotelle che possono essere posizionati sulle rive del fiume Ewaso N’giro o in un rifugio, vicino a uno stagno. Questi particolarissimi letti offrono l’opportunità di vivere una fuga romantica, lontano dalla frenesia della città e dei grandi hotel.

Hemingways Resort, Watamu

Hemingways è un resort di lusso sulla stupenda costa di Watamu, che offer alle coppie numerose attività Dai tour alle Rovine di Gede, al relax a bordo piscine e sulle meravigliose spiagge dell’Oceano Indiano. E poi ancora I meravigliosi massaggi della spa e del centro benessere.

The post Dirsi Ninakupenda (ti amo) in Kenya appeared first on Viaggiare News | In giro per il mondo.

Share the post

Dirsi Ninakupenda (ti amo) in Kenya

×

Subscribe to Viaggiare News | In Giro Per Il Mondo - Spunti Di Viaggio - Si Può Viaggiare Anche Con La Fantasia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×