Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Konrad Travel: tanto sud America nel cuore

Colombia, Argentina e Cile: sono queste le punte di diamante della programmazione Konrad Travel per l’estate australe, che stanno dando risultati positivi al tour operator romano.

Seguono a breve distanza anche altre mete del centro e sud America da sempre nel portafoglio delle proposte da Konrad Travel. Il Messico è tornato lentamente ma a passo costante verso i numeri interessanti di qualche tempo fa; Guatemala e Costa Rica continuano a destare interesse nei viaggiatori. Sempre vivace la voglia di Perù, le cui richieste sono ormai una costante, grazie anche alla capacità della destinazione di sapersi proporre non soltanto per le sue meraviglie archeologiche ma per la diversificata offerta turistica.

“L’aspetto security sta avendo importanti ripercussioni sul turismo mondiale. Purtroppo alcune mete stanno soffrendo molto. Il continente americano, soprattutto il centro sud, non risente di queste difficoltà e d è percepito come meta sicura. Cosa che di fatto corrisponde a verità” commenta così Francesco Giuli, product manager sud America di Konrad Travel, ma soprattutto profondo conoscitore di queste latitudini.

Queste mete, più di molte altre, rappresentano l’esercizio più stimolante per il tour operator romano.
In questi paesi la specializzazione, la conoscenza del territorio, delle potenzialità e dei suoi plus, sono un asset importante, prerogativa imprescindibile dello staff di Konrad Travel.

“La nostra offerta da sempre premia la curiosità del cliente che desidera fare una vera e propria esperienza di viaggio. Ciò non vuol dire saper proporre aspetti inusuali e poco conosciuti al grande pubblico dei viaggiatori, ma costruire un itinerario di viaggio che risponda agli interessi del viaggiatore, fatto di luoghi iconici e di sorprese. Insomma vogliamo essere coinvolgenti, vogliamo conquistare ed emozionare i nostri passeggeri” continua Giuli.

“Testiamo sempre personalmente tutte le nostre proposte di viaggio, così da metterci nei panni dei nostri viaggiatori, e provare in prima persona che emozioni nasceranno dalle loro esperienze all’estero” conclude il product manager sud American di Konrad Travel.

Sulla vetrina digitale di Konrad Travel è possibile consultare tutte le proposte.

Dal 1998 Konrad Travel è lo specialista del Continente Americano.

[email protected]

The post Konrad Travel: tanto sud America nel cuore appeared first on Viaggiare News | In giro per il mondo.

Share the post

Konrad Travel: tanto sud America nel cuore

×

Subscribe to Viaggiare News | In Giro Per Il Mondo - Spunti Di Viaggio - Si Può Viaggiare Anche Con La Fantasia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×