Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Capodanno a Roma 2012


La Notte del 31 dicembre in strada, lontano da cenoni e lenticchie a festeggiare con i Negramaro a via dei Fori Imperiali, ad allietare l’arrivo del nuovo anno anche il comico Enrico Brignano. Il palco costruito di 26 metri  sarà ai Fori Imperiali, con spalle a Piazza Venezia

(Colosseo alla sinistra del palco quindi per chi guarda).

I Negramaro stanno preparando qualcosa di particolare, come ha spiegato Giuliano Sangiorgi: -“Sarà un concerto diverso da quello che avete visto negli ultimi due mesi durante il tour, ma l’energia rimarrà la stessa, forse di più. Siamo rintanati per questo in sala registrazione, stiamo provando per voi”.

Brignano salirà sul palco intorno alle 22,30 e, fino alla mezzanotte, darà vita ad uno show ad alto contenuto comico. L’unica pausa avverrà qualche minuto prima del passaggio nel 2012, quando l’interprete di Rugantino si fermerà tassativamente per iniziare il conto alla rovescia.

Metterà a fuoco diversi argomenti, ma per questa volta ha deciso di lasciare stare la satira politica. Non mi sembra la sera giusta, c’è tutto l’anno per parlarne. Ripercorrerò la storia della città dai gemelli diversi Romolo e Remo fino a Roberto Carlino. Ricorderò i tempi in cui la monnezza veniva calata giù dal balcone, nei modi più improbabili, e di come ora a furia di ammucchiare, Vetro con il vetro, carta con la carta, ci si ritrovi i gabbiani in casa.

Lo show avrà un costo totale di circa 600.000 euro, ma il sindaco Alemanno ha tenuto a precisare che tutte le spese sono coperte dagli sponsor. Una volta entrati nel 2012 il sindaco però non abbandonerà la piazza, ma prenderà scopa e guanti e aiuterà l’Ama a pulire la città.

«Alle 4 del mattino sarò con loro – afferma Alemanno – Non lascerò soli i nostri scopini alle prese con il difficilissimo compito di ripulire Roma dai festeggiamenti».

Numerose offerte tra ristoranti e alberghi.
Se vuoi soggiornare a costi contenuti puoi prenotare minimo tre notti alla tariffa speciale di 110 euro a notte per la camera matrimoniale al Vatican B&B in via Dei Cavalleggeri 6. Ogni camera è provvista di bagno personale e TV.
Poca distanza dal centro di Roma, avrai la possibilità di ricordare una magnifica vacanza tra le antichità della Capitale. Festeggia la notte più importante dell’anno al Vatican Bed and Breakfast…Ci tornerai presto

No related posts.



This post first appeared on Blog Sugli Eventi Di Roma, please read the originial post: here

Share the post

Capodanno a Roma 2012

×

Subscribe to Blog Sugli Eventi Di Roma

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×