Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ristoranti economici a Roma nella zona del Vaticano vicini all’Ospedale Bambin Gesù

Il Complesso Terminal Gianicolo fu costruito in occasione del Giubileo del 2000 per accogliere le migliaia di pellegrini che sarebbero giunti a Roma in occasione dell’anno santo. Tutt’oggi questa incredibile capacità ricettiva ne costituisce una carta vincente insieme alla posizione unica nel cuore di Roma. I due punti di accesso ne fanno una sosta ideale per tutti i turisti, religiosi e laici, in visita al Vaticano ed il parcheggio multipiano pullman  lo rende un passaggio chiave per tutti i viaggi nella capitale.
Il quinto piano della struttura è interamente dedicato all’accoglienza turistica, con vari punti di ristoro.
E’ presente un servizio di ristorazione self-service e servito al tavolo, un angolo pizzeria e un servizio buffet. 450 posti a sedere con menu  e prodotti gastronomici e dolciari fatti in casa nel laboratorio di pasticceria.
Il Vatican Bed and Breakfast segnala questo ristorante economico con menù fisso al costo di 13,00 euro che comprende 5 assaggi tra primi e secondi + 1 dolce o frutta + acqua e 3 contorni a scelta.
inoltre c’è la possibilità di un piatto freddo a 6,00  euro come ad es. prosciutto e mozzarella. Il dolce 3,00 euro e frutta a 1,00 euro.
Particolarmente interessante per i familiari di pazienti ricoverati all’ Ospedale Pediatrico Bambin Gesù, che si trova a circa 200 metri, con il quale Il Vatican B&B è convenzionato per i periodi di bassa stagione e per periodi di lunga degenza.
Per l’area self service si segnala: primo piatto 4,70 euro, zuppa 4,20, solo carne 5,70 euro, pesce + contorno 9,90 euro, solo pesce 7,00 euro, contorno 3,50 euro, solo insalata 2,50 euro.
I prezzi si riferiscono a questo momento in cui si scrive e possono avere un valore indicativo.

No related posts.



This post first appeared on Blog Sugli Eventi Di Roma, please read the originial post: here

Share the post

Ristoranti economici a Roma nella zona del Vaticano vicini all’Ospedale Bambin Gesù

×

Subscribe to Blog Sugli Eventi Di Roma

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×