Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L'ultimo post dell'anno | Colazioni, neve e sveglia presto

Il fatto è che a me dell'ultimo dell'anno non frega niente.
Quello che veramente mi godo è il primo dell'anno, quando tutti sono ancora sbronzi, vomitano orsetti gommosi alla vodka, piangono sulle vesciche ai piedi, brindano con il Geffer e ruttano cotechino e glitter.
Sarà perché ormai non Riesco più a dormire fino all'una di pomeriggio, o perché se anche riuscissi a farlo mi sentirei impallata tutto il giorno, ma credo che il mio periodo di festa sfrenata sia inesorabilmente finito. The end.
Non dico che non mi capiterà mai più eh, solo che non riesco a farlo a comando. Il tasto di attivazione della modalità partyON è poco usato e leggermente impolverato ed è stato soppiantato da un furbissimo "E se ci alzassimo Presto e andassimo a farci una gita?"
È questo il mood che vi voglio lasciare con l'ultimo post dell'anno, con Colazioni voluttuose e invernali, boschi ghiacciati e Neve da calpestare. Certo quest'anno di neve ce n'è poca, ma nulla vieta di continuare a sbirciare il cielo in attesa di vederla scendere, tra muesli con lo yogurt, uova e bacon, caffè, pancake con lo sciroppo d'acero e focaccine ai mirtilli rossi.
Non vi lascio con consigli e mise en place per l'ultimo cenone ma con atmosfere rustiche e accoglienti per la prima colazione, per non pensare alla fine ma ad un inizio ricco di buoni presupposti.









Images_ 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11


Emily



This post first appeared on Hugs And Violence, please read the originial post: here

Share the post

L'ultimo post dell'anno | Colazioni, neve e sveglia presto

×

Subscribe to Hugs And Violence

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×