Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Helbak | Macro pois, sapore vintage e libertà

È primavera, e l'abbiamo capito tutti. Tutto va secondo i piani: Pasqua con la colomba, Pasquetta con la pioggia, alberi fioriti e ordine nella dispensa impellente.
Rimasugli di pastina da brodo, dodici tipi di confezioni di cereali iniziate e dimenticate, farina da polenta che varrà riutilizzata solo il prossimo autunno perché la polenta quando fa caldo non si mangia, pan grattato che sta per fare le camole e soprattutto l'urgenza di rinnovare un po' l'aspetto della cucina con contenitori colorati e accessori freschi freschi.
Questa settimana, ad esempio, mi sono imbattuta in Helbak, un brand danese creato per dare gioia e vivacità agli oggetti di uso quotidiano, senza restrizioni. Una tazza ad esempio può essere usata sia ber un buon caffè che per contenere una piccola piantina o un porta burro con il coperchio in legno può diventare un pratico porta gioie.
Adoro le forme semplici di Helbak, fatte apposta per creare ampie opportunità e liberare l'immaginazione, senza contare il fatto che l'abbinamento ceramica+legno è senza dubbio vincente.
Macro pois, colori frizzanti e decorazioni fitomorfe stilizzate dal vago sapore vintage vi conquisteranno!




















Source_ Helbak Facebook Page

Emily


This post first appeared on Hugs And Violence, please read the originial post: here

Share the post

Helbak | Macro pois, sapore vintage e libertà

×

Subscribe to Hugs And Violence

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×