Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Teffa Bag in Bag

Teffa bag in bag

La borsa Lihit Lab Teffa Bag in Bag è la soluzione perfetta per tenere tutti i tuoi oggetti essenziali in un unico posto organizzato. Questa borsa è progettata per contenere tutte le necessità quotidiane dell‘ufficio,

La parte anteriore della borsa presenta sette diverse sezioni, ognuna progettata per contenere oggetti specifici. Tre tasche anteriori per le penne sono ideali per organizzare le tue penne in modo ordinato e facile da trovare. La tasca più piccola con chiusura a velcro è perfetta per il cellulare, il caricabatterie portatile o altri piccoli dispositivi elettronici. La tasca più grande con chiusura a velcro è progettata per contenere un libro o un blocco per appunti in formato A6. Ci sono anche due tasche sottili aperte sul retro per infilare fogli, biglietti da visita o persino un quaderno in formato A5.

La tasca più larga è larga 12,5 cm e la seconda tasca più larga è larga 10,8 cm. Entrambe le tasche più grandi hanno un’altezza di 11,4 cm, ma le alette alte possono ospitare oggetti fino a un totale di 18,5 cm. Entrambe le tasche si assottigliano da 0 cm a un massimo di 1,2 cm di profondità. Ogni tasca portapenne è larga 2,9 cm e alta 11,4 cm.

Questa borsa è perfetta per chi vuole mantenere i propri oggetti essenziali in un unico posto. Con la Sua Organizzazione Intelligente, puoi facilmente trovare tutto ciò di cui hai bisogno senza dover cercare in tasche diverse o in borse separate. Inoltre, la borsa è realizzata in tessuto resistente e durevole, rendendola adatta per l’uso quotidiano.

In conclusione, se stai cercando una borsa per tenere tutti i tuoi oggetti essenziali in un unico posto organizzato, la borsa Lihit Lab Teffa Bag in Bag è la soluzione perfetta per te. Con la sua organizzazione intelligente e il tessuto resistente, questa borsa ti accompagnerà per molti anni a venire.

L'articolo Teffa Bag in Bag proviene da Lilipop.



This post first appeared on , please read the originial post: here

Share the post

Teffa Bag in Bag

×

Subscribe to

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×