Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

METROPOLITAN

Buonasera, Internauti. Sempre della serie ‘solo quelli che mi piacciono’, vi presento l’Urania collezione n.217: Metropolitan di Walter Jon Williams.

L’ho trovato un romanzo non velocissimo in partenza, ma lo stesso intrigante. Poi sul finale azione da vendere. World building originale, molto articolato e a tratti incantevole. Trama complessa, da perdersi (io) in qualche tratto narrativo, rientrando poi nel tutto senza strascichi mentali (miei).

Veramente un’ottima e avvincente lettura. Mi è piaciuto parecchio.

Ovviamente, consigliato.

Vi lascio anche la ‘quarta’, per farvi un quadro, che sulla trama non ho detto nulla.

METROPOLITAN (1995) Un mondo senza nome, in un lontano passato. L’universo racchiuso in una città. In una città perfetta, fondata su un’oscura energia, il Plasma. Ma Aiah ha imparato che il plasma è più di una fonte di energia. Agendo sulla mente dell’uomo, ha il potere di guarire e uccidere. E quando, per caso, ne trova un enorme quantitativo al di fuori del controllo dell’Agenzia, si rivolge a Constantine, un misterioso ribelle. Perché insieme potrebbero usare il plasma per cambiare il mondo.

Trovate la corrispondente pagina del blog su FB al link: https://www.facebook.com/marcomilanidiariodiunoscrittorepigro e su IG al link: https://www.instagram.com/diariodiunoscrittorepigro


This post first appeared on The Connective World | Siamo I Custodi Della Perce, please read the originial post: here

Share the post

METROPOLITAN

×

Subscribe to The Connective World | Siamo I Custodi Della Perce

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×