Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nasce businesscenter.it, la mappatura completa dei centri uffici in Italia


Siamo oggi qui a segnalarvi un'interessantissimo Progetto che è stato presentato da poco ma su cui ancora gli addetti ai lavori stanno lavorando. 

Stiamo parlando di businesscenteritalia.it, progetto nato per dare risalto ad un fenomeno, quello Dei Centri Uffici, che ad oggi viene considerato ancora di nicchia ma negli ultimi anni è stato scelto da diverse aziende e professionisti. 

I Business Center aggregano al loro interno diverse aziende che lavorano fianco a fianco. Numerosi sono i servizi che vengono offerti, primo fra tutti quello dell'ufficio arredato, delle sale riunioni, dell'assistenza segretariale, le domiciliazioni e i day office.

La mappatura è un progetto davvero interessante che in un futuro breve vedrà pian piano l'aggiornamento delle schede aziende con tutte le informazioni necessarie per rendere sempre più ricco di contenuti il sito. Tuttavia è già possibile condividere le schede attraverso i pulsanti social presenti in basso.

Come detto all'inizio il progetto è in fase di costruzione e diventerà sempre più ricco quando verranno aggiunti nuovi business center e nuovi servizi.

Per farvi un'idea vi invitiamo a visitare il sito al seguente indirizzo: http://businesscenteritalia.it/progetto-mappatura/


This post first appeared on Gruppo Ufficio, please read the originial post: here

Share the post

Nasce businesscenter.it, la mappatura completa dei centri uffici in Italia

×

Subscribe to Gruppo Ufficio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×