Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come soddisfiamo i nostri clienti

Proprio da questa frase vogliamo far partire questo nostro post di oggi. Soddisfare il Cliente rappresenta nel mondo lavorativo di adesso una delle principali filosofie aziendali.


Avere cura del cliente e soddisfarlo nei suoi bisogni significa creare un prodotto adeguato, applicare una giusta politica dei prezzi e attuare una distribuzione non in maniera astratta, ma in funzione delle effettive esigenze di mercato e dei clienti.

Per un cura del cliente efficace occorre fare delle piccole operazioni che riassumiamo in 4 punti:

- Prima di tutto bisogna credere a quello che si fa. Andare a proporre un prodotto deve essere un’operazione fatto di gesti non “dovuti” ma realizzati per andare incontro alle esigenze del cliente. 
Utilizzare tecniche sbagliate diventa controproducente.

- Riuscire ad individuare le caratteristiche principali della persona con cui si parla è fondamentale. Capire interessi, cosa legge, attività principali è un buon modo per indirizzarsi verso il prodotto che maggiormente può essere funzionale per lui.

- Azioni concrete ed efficaci aiuteranno il cliente nella sua scelta, avere un personale qualificato, un sito internet interattivo e con facilità di utilizzo, realizzare contatti semplici e trasparenti attiveranno un processo decisionale favorevole per la vostra azienda.

- Ultimo aspetto di questa analisi sono i feedback. Raccogliere impressioni positive ma anche negative può aiutare a capire dove migliorare.

Questo articolo nasce sulla base di quanto letto recentemente nel portale uffici arredati in cui in un recente post si parlava di come le nostre strutture debbano accogliere il cliente. per proporre la soluzione migliore. 

Il nostro centro uffici dedica attenzione costante al cliente seguendolo dall'inizio alla fine. partire bene è il primo passo illustrando dal vivo le nostre location, facendo vedere tutti gli spazi ufficio disponibili e cercare insieme di capire le principali esigenze. Una volta trovata la soluzione migliore si passa alla fase successiva in cui il cliente è seguito nella fase di contrattualizzazione in cui i dettagli vengono messi nero su bianco. 

Data la particolarità dei nostri servizi, una volta conclusa la trattativa il cliente viene seguito sempre. la nostra reception centralizzata funge da filtro per tutti i principali problemi che un cliente può trovare sulla sua strada. Il cliente è assistito sempre grazia anche allo smistamento delle telefonate in entrata che gli consentono di alleggerire il suo carico di lavoro.

Per tutto il resto vi invitiamo sul nostro sito www.ufficiosrl.com




This post first appeared on Gruppo Ufficio, please read the originial post: here

Share the post

Come soddisfiamo i nostri clienti

×

Subscribe to Gruppo Ufficio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×