Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Novità per Argent Global Network! - Andiamo a Scoprire Tutti i Cambiamenti in Arrivo!

Dopo una serie di nuove opportunità apparentemente interessanti (Hex Click e Ads Reward Daily, anche se il condizionale è diventato quasi d'obbligo...), presentate nei giorni scorsi, quest'oggi ti andrò a parlare di alcune novità per Argent Global Network, uno dei business online che, visto anche il fatto di averlo potuto iniziare praticamente gratis, mi ha dato più soddisfazioni negli ultimi tempi.


Dopo molti mesi online con successo, infatti, in questi ultimi giorni sono arrivate alcune novità per Argent Global Network che, seppure non ne stravolgono completamente il funzionamento, si rivelano di una certa rilevanza.

Andiamo quindi a conoscere meglio quali sono le Novità per Argent Global Network.



Tra le novità per Argent Global Network quelle più importanti di tutte, sono, principalmente tre che riguardano, nell'ordine, il Bonus Pack, la Membership mensile base (Silver), ed processori di pagamento.

La prima tra le novità per Argent Global Network degna di una certa rilevanza, come da immagine più in alto, è sicuramente la scomparsa, a partire dall'8 di agosto, del Bonus pack, gratuito, che, fino a tale data, permetteva, a chiunque, di testare l'opportunità in maniera completamente gratuita.

La scelta operata dalla società, ovviamente, non è stata particolarmente apprezzata da chi ancora non si era iscritto e voleva testare questa opportunità, ma è altresì vero che la società aveva già detto agli inizi che il pacchetto in questione non sarebbe stato eterno, ma destinato solo alla fase di lancio.


La seconda novità per Argent Global Network di una certa rilevanza, partita proprio all'inizio di questo mese, invece, come da immagine quì sopra, riguarda la Membership mensile Silver che, a partire dal 1 settembre, è stata portata dai canonici 10 a 15 dollari mensili a copertura di nuovi servizi in arrivo per tutti i membri.

La Novità per Argent Global Network più importante, però, direi che è quello che riguarda i processori di pagamento!




La Novità per Argent Global Network più importante, infatti, è che, dopo aver utilizzato fino a pochi giorni fa I-Payout, la società, ha creato ArgentPay, una nuova compagnia che verrà utilizzata, da ora in avanti, per processare i pagamenti.

Quest'ultima novità per Argent Global Network, in realtà, è stata, inizialmente, causa di alcuni ritardi nei pagamenti che in molti hanno visto come un segnale di allarme sul futuro della società, specie se unito alla chiusura, annunciata il 21 di luglio, della possibilità di effettuare nuove iscrizioni sul mercato americano, a causa di alcuni punti del programma di AGN che, secondo i legali della compagnia, avrebbero potuto essere causa di problemi sul suolo degli USA.

Come sempre, solo il tempo saprà rivelarci come stanno realmente le cose, ma, allo stato attuale i pagamenti, anche se un pò in ritardo, stanno arrivando a ritmi serrati per tornare alla normalità, e dal 12 di setttembre inizieranno le spedizioni, per chi ne ha fatto richiesta, delle carte di credito, mentre, a partire dal 10, sembra che saranno operative due nuove piattaforme (AGN123 e AGN Blogs) che permetterano la messa in regola della società per la riapertura del mercato americano.

Insomma, come puoi notare, le novità per Argent Global Network sono parecchie e di una certa rilevanza, ma, sebbene qualcuna possa non piacere e ci siano stati alcuni problemi, la società sembra stare lavorando alacremente nella giusta direzione.

In attesa degli sviluppi della situazione spero che questo mio post possa esserti stato d'aiuto a comprendere meglio i cambiamenti in atto, in questi ultimi giorni, all'interno della società e, ricordandoti, in caso tu volessi iscriverti e testare quest'opportunità, che dall'8 di agosto non esiste più il pacchetto Free, e che, quindi, dovresti mettere in conto una spesa iniziale di almeno 165$ (150$ di Pacchetto Basic più primo mese di Silver Membership), ti invito a seguirmi su queste mie pagine dove cercherò, per quanto mi sarà possibile, di tenerti aggiornato su altre eventuali novità per Argent Global Network così come per altri Business Online di cui abbia trattato su queste mie pagine.



This post first appeared on Guadagni Online Con Ebay, Affiliazioni Ed Altro, please read the originial post: here

Share the post

Novità per Argent Global Network! - Andiamo a Scoprire Tutti i Cambiamenti in Arrivo!

×

Subscribe to Guadagni Online Con Ebay, Affiliazioni Ed Altro

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×