Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Migliori canali telegram del 2023

Conoscete già la piattaforma Telegram?

Per chi non conoscesse Telegram, oggi cercheremo di spiegarvi in poche parole cos’è. Telegram è un applicazione di messaggistica, con più di un miliardo di download da parte degli utenti. Viene utilizzata per messaggiare a distanza, con tantissime funzioni interessanti. La cosa più interessante di questa app, è totalmente GRATUITA!

E’ disponibile per dispositivi IOS, Android, Windows, si può utilizzare in modo molto semplice su smartphone, tablet e computer. Oltre la funzione di messaggistica, questa app permettere anche lo scambio di file, come documenti, fotografie, video, ecc. Una delle caratteristiche principali di telegram è la sua velocità, inviare file fino a 2GB. Questa applicazione può essere usata da diversi device, ovvero dello smartphone, da tablet e da computer, anche in modo alternato.

Si possono creare canali e gruppi, per i canali non si ha limite di iscritti, invece per i gruppi il limite massimo è di 200,000 persone. La differenza tra Canali e gruppi? Nei canali possono pubblicare solo i proprietari e gli amministratori, gli utenti che sono iscritti possono solo leggere le notizie. Invece per i gruppi si basa per domanda e risposta.

Telegram utilizza una tecnologia basata sulla crittografia end-to-end, ovvero che garantisce che le informazioni e i messaggi siano leggibili solamente per gli utenti coinvolti, e rimangano illeggibili anche per gli stessi server dell’app.

Cosa Sono I Bot Di Telegram?

bot di Telegram sono delle applicazioni esterne che possono essere utilizzate all’interno della chat. Questi bot possono svolgere diverse azioni e offrire diversi servizi, ovvero inviare comandi, compiere funzioni specifiche, cercare canali.

Come Aggiungere Contatti

Se vuoi aggiungere dei contatti, puoi cercare i tuoi amici nella schermata principale dell’applicazione e iniziare a chattare. Per farlo dovrai fare clic sull’icona della matita in basso a destra.

Quali sono i migliori Canali Telegram?

  • Canale dedicato a TUTTE le promozioni sul web: https://bit.ly/CodiciScontoDalWeb
  • Canale dedicato al FAI DA TE: https://t.me/faidatecoupon
  • Canale dedicato alla CASA: https://t.me/ShoppingCasa
  • Canale dedicato ALL’ABBIGLIAMENTO: https://t.me/ScontiModa_outlet
  • Canale dedicato allo SPORT:  https://t.me/promozioniwebsport

L'articolo Migliori canali telegram del 2023 proviene da PROMOZIONI WEB.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Migliori canali telegram del 2023

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×