Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vodafone Special:Prorogate tutte le promo

Vodafone: arriva la proroga su tutte le sue offerte: Special 7GB, Special 10GB e Special 1000 1GB

Alle botte di Wind, Tre e Tim, non può farsi attendere la risposta della Vodafone. L’operatore,infatti, non ci pensa due volte a prorogare nuovamente le promo che hanno mietuto più vittime tra le file dei gestori concorrenti.

La proposta del gestore rosso prende nuovamente la formula di winback, soluzione che sembra essere stata prodigiosa negli scorsi mesi,così ha deciso di resuscitare le sue Vodafone Special in tutti i suoi formati….

Tutte le Vodafone Special saranno prorogate fino al 31 Ottobre 2017 neanche sul prezzo. Se avete dimenticato i dettagli non temete, ci siamo qui noi a rinfrescarvi la memoria!

Offerte Vodafone Special:Costi

  • Vodafone Special 10 GB, riservata agli operatori virtuali. La promo include 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane;
  • Vodafone Special 1000 1 GB,riservata agli operatori virtuali. La promo include 1000 minuti, 1000 SMS e 1 GB al prezzo di 5 euro ogni 4 settimane;
  • Vodafone Special 7 GB, riservata per operatori virtuali. La promozione include 1000 minuti, 1000 SMS e 7 GB al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane;
  • Vodafone Special 7 GB, riservata per clienti Tre, include 1000 minuti, 1000 SMS e 7 GB al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

Dove attivare la Vodafone Special

Potrete attivare le Vodafone Special in tutti i Vodafone Store, ovviamente fino al 31 ottobre 2017, salvo nuove comunicazioni.

Insomma, anche stavolta Vodafone ha messo in tavola le sue carte e, nonostante l’offerta non sia delle più vantaggiose a livello economico rispetto ai Giga offerti, risulta la migliore per qualità.

Per il momento sembra proprio tutto, ma visto il momento economico, sembra le novità non tarderanno ad arrivare. Restate sintonizzati!

Per restare sempre aggiornato sulle nostre news seguici anche sulla nostra pagina Facebook Promozioni Web 





L'articolo Vodafone Special:Prorogate tutte le promo proviene da Promozioni Web.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Vodafone Special:Prorogate tutte le promo

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×