Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vodafone Special: La promo con 50 GB

Vodafone Special Unlimited: chiamate illimitate e 50 GB

Qualche mese fa sul sito della Vodafone era apparsa l’offerta più desiderata dagli utenti, ossia una promo con 50 GB di internet. In realtà tale proposta non si è mai concretizzata, visto che le notizie trapelate non erano mai state ufficializzate dal gestore, ma erano solo frutto della segnalazione di un utente.

In questi giorni, però, la pagina sembra essere riapparsa sul sito del gestore rosso e stavolta sembrano esserci le basi affinchè venga ufficializzata. La causa sarebbe il recente annuncio della Tim Super One, che offre 32 GB di connessione dati. Un mare di giga per noi utenti che non avremo altro che l’imbarazzo della scelta.

La segnalazione stavolta è dell’ utente Mirko sul gruppo Facebook “Gestori Telefonici ITALIA” , secondo cui la la pagina sembra sia tornata raggiungibile. Stavolta la promo sembra avere anche un nome:Vodafone Special Unlimited , ma il prezzo e i dettagli sono ancora un mistero.

Vodafone Special Unlimited include:

  • Minuti Illimitati verso tutti
  • SMS Illimitati verso tutti
  • 50GB di connessione internet

Insomma l’offerta sarebbe davvero una bomba, rispecchiando in tutto e per tutto i sogni di noi utenti, che non desideriamo altro che un cospicuo bundle di Giga.

Ovviamente a restare un mistero sono anche gli eventuali costi di attivazione, che vista l’ufficiosità della promo non sono ancora trapelati. Fatto sta che nella dura guerra tra gestori, quello della Vodafone sarebbe davvero un colpo grosso, che riuscirebbe a sottrarre un bel po’ di utenti dalle file della Wind Tre e della Tim.

Per il momento questo è tutto. Non ci resta che aspettare l’ufficialità dell’offerta e godere delle winback del gestore che stanno mettendo in ginocchio i competitors, sia per qualità che per prezzo. Stay tuned!

Per restare sempre aggiornato sulle nostre news seguici anche sulla nostra pagina Facebook Promozioni Web 

L'articolo Vodafone Special: La promo con 50 GB proviene da Promozioni Web.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Vodafone Special: La promo con 50 GB

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×