Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Idea Bellezza, sconti fino al 50%

Siete in partenza? State facendo gli ultimi acquisti prima di partire per le vacanze? Approfitta dei saldi di Idea Bellezza, con sconti fino al 50% !

Idea Bellezza è da anni sinonimo di qualità per la cura e il benessere del corpo e dello skincare, facendosi portavoce dei brand più esclusivi del mondo della cosmesi, disponibili per voi con sconti fino al 50%. Abbiamo selezionato per voi i prodotti migliori per qualità e prezzo, quindi se state preparando il vostro beauty-case prima della partenza non vi resta che scoprire la nostra selezione. Cominciamo!

Abbronzati e Protetti

Il caldo imperversa e questa estate le temperature hanno raggiunto i massimi storici. La soluzione? Mare o piscina are the way, ma con la protezione giusta!

  • Idea Bellezza propone la linea di Garnier Ambra Soleire nel pratico flacone spray nel formato da 200 ml disponibile, sia SPF 20 e SPF 50, rispettivamente al prezzo di 8,90 euro e 10,90 euro.
  • Hawaiian Tropic invece propone una coppia vincente di solari, per chi vuole godersi il sole con protezioni alte e non. Hawaiian Tropic ti offre lo spray Hawaiian Tropic Protective Dry Oil al gusto cocco e mango,la soluzione con SPF 30 è da 150 ml al costo di 10,90 euro. Se desideri una protezione più bassa scegli Hawaiian Tropic Satin Protection Lotion con SPF 15
  • Se desideri un olio solare puoi lanciarti sulla linea Nivea Olio Solare, per una protezione intesa e tutta la qualità dei prodotti Nivea al modico prezzo di 4,90 euro.

Per un make up completo a meno di 20 euro

In estate non è semplice truccarsi, infatti sono all’ordine del giorno occhi da panda, labbra sbavate e zona T lucida. Grazie ad Astra vi proponiamo una serie di prodotti di grande qualità per un make up completo a meno di 20 euro. Scopriamo insieme la selezione di articoli per un trucco naturale e soprattutto low cost.

  • Astra – Extraordinary Eyes – Matita Occhi a 2 euro
  • Astra – The Curling Volume – Mascara Volume Panoramico Black a 2,90 euro
  • Astra – My Foundation – Fondotinta Fluido Effetto Naturale a 3,90 euro
  • Astra – Bronze Skin Powder – Terra Abbronzante Compatta a 3,90 euro
  • Astra – Concealer Correttore in Crema 2,90 euro
  • Astra – Lip Stylo 8H – Rossetto Lunga Durata 14 a 3,90 euro

Una selezione completa di prodotti per un make up da urlo e soprattutto a lunga durata a meno di 20 euro. Insomma Idea Bellezza stavolta ha davvero fatto centro, inoltre inserendo il codice sconto otterrai un’ulteriore scontistica sul tuo ordine online. Cosa aspetti? Scegli Idea Bellezza, lo shopping di qualità!

Per restare sempre aggiornato sulle nostre news seguici anche sulla nostra pagina Facebook Promozioni Web 


L'articolo Idea Bellezza, sconti fino al 50% proviene da Promozioni Web.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Idea Bellezza, sconti fino al 50%

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×