Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Douglas:Saldi fino al 70%

L’estate è arrivata e con essa anche gli sconti delle Profumerie Douglas, con saldi fino al 70% su tutto lo shopping online. Siete pronti a scoprire le offerte last minute della catena? Cominciamo!

Stai preparando la valigia per partire per la tua vacanza, ma ti mancano i solari? Douglas ha la soluzione giusta per te che arriverà comodamente a casa tua!

Da sempre Douglas è sinonimo di qualità sia per il suo brand che per i marchi di cui si fa portavoce e per questo abbiamo selezionato per te i migliori prodotti da utilizzare per la tua estate. Scopriamo insieme i prodotti top di questo mese!

Biopoint è il marchio bio che ha conquistato milioni di clienti grazie ai suoi ingredienti naturali e alla sua sensibilità al biologico.

Kit Solari Biopoint, comprende un flacone di latte solare SPF 30 da 75 ml e uno di doposole da 100 ml, il tutto al prezzo di 21,50 euro. Insomma un kit completo e perfetto per chi vuole proteggersi ma non troppo.

Tra i prodotti più cliccati dell’estate non possiamo non citare Biotherm, da anni una garanzia nel settore della cosmesi del corpo e dello skin-care. Quali saranno i prodotti più scelti dalle clienti? Per questo brand ti proponiamo ben 2 alternative. Vediamoli nel dettaglio!

Kit Solari Biotherm, che comprende Aquagelee  con fattore di protezione 15 in formato da 150 ml e il Lait Corporel da 100 ml, il tutto al prezzo di  29,95 euro. Il kit è la soluzione perfetta per chi vuole proteggersi e idratarsi allo stesso tempo, ma senza lasciare traccia, il tutto grazie all’aquagalee che ha una una consistenza leggera e ad asciugatura rapida.

Per chi invece preferisce protezioni più alte Biotherm propone il suo Latte Solare SPF50 in formato,un formato da 400 ml per un prezzo di 19,99 euro. La soluzione giusta per pelli delicate che non vogliono rinunciare alle gioie dell’abbronzatura.

Ma adesso passiamo a chi cerca un’abbronzatura strong e all’autoabbronzante più cliccato del sito, ossia l’Autoabbronzante Self Tanning firmato Douglas, a 14,95 euro per 200 ml di prodotto. La scelta giusta per un’estate noir!

Insomma se cerchi la giusta dimensione per lo skin-care di viso e corpo scegli Douglas! Approfitta dei fantastici sconti sulle linee più esclusive e utilizza i codici sconto! Inoltre fino al 6 agosto riceverai in omaggio la body lotion di Alyssa Ashley. Cosa aspetti? Visita il sito e clicca qui




Per restare sempre aggiornato sulle nostre news seguici anche sulla nostra pagina Facebook Promozioni Web 

L'articolo Douglas:Saldi fino al 70% proviene da Promozioni Web.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Douglas:Saldi fino al 70%

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×