Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Zalando Privè, sconti fino al 75%

I saldi dell’estate sono sbarcati anche su Zalando Privè, il portale che vi permette di acquistare i capi dei migliori brand di abbigliamento, gioielli e calzature a prezzi vantaggiosissimi. Ma stavolta gli sconti sono davvero super e si spingono fino al 75%. Siete pronti a scoprirli? Cominciamo subito!

Il primo brand a cui ci dedichiamo è Lee, la celebre e storica marca di jeans che si è sempre contraddistinta per la qualità dei suoi capi.

Oggi la casa di moda non si limita più solo ai pantaloni, ma ha esteso la sua produzione anche ad accessori e t-shirt, pur rimanendo una garanzia e un punto di riferimento per i suoi clienti.Così Zalando ha deciso di farsi ambasciatore del brand, garantendo i suoi standard di qualità.

Con i saldi avrete la possibilità di portarvi a casa questi pregiatissimi capi a partire da 14 euro.

Ma passiamo alle calzature, settore che trova la giusta dimensione con il brand Jeffrey Campbell, da anni fonte di ispirazione per teenagers e non.

Il marchio è approdato sul portale offrendo ai suoi clienti l’inconfondibile qualità di JC a partire da 33 euro.

Una vasta gamma di modelli vi daranno solo l’imbarazzo della scelta e soprattutto un tocco di classe per rendere unico il tuo outfit.

Dicono che Diamonds are the Girls best friends ma perchè non conoscete ancora i gioielli di Lola&Grace!

Freschezza, luminosità e unicità sono le caratteristiche che contraddistinguono i gioielli del brand, ma con un valore aggiunto: la luminosità dei cristalli Swarovski.

Se volete fare un regalo ad una vostra amica, sorella,mamma o semplicemente a voi stesse,approfittate delle promo di Zalando per questo brand e potrete acquistare un gioiello unico a partire da 9 euro. 

Insomma per rendere unico il vostro stile, scegliete Zalando! Riceverete a casa la qualità delle grandi firme al miglior prezzo.

Per restare sempre aggiornato sulle nostre news seguici anche sulla nostra pagina Facebook Promozioni Web





L'articolo Zalando Privè, sconti fino al 75% proviene da Promozioni Web.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Zalando Privè, sconti fino al 75%

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×